Home  > LA NATURA  > LE PASSEGGIATE  
Home
LA NATURA
LE PASSEGGIATE

 

Le Passeggiate

A CAVALLO

La Turchia è un posto ideale per le passeggiate a cavallo. L'amore per i cavalli è sempre stato una parte importante per la cultura turca. La Cappadocia è conosciuta come la terra dei cavalli. Le passeggiate a cavallo intorno a Daday, Araç, Eflani, Safranbolu, Ulus e Devrek rappresentano un' occasione indimenticabile per trotterellare nei piccoli sentieri circondati da amene valli piene di orchidee in primavera e di alberi sempre verdi in autunno. Oltre a ciò è possibile cavalcare nelle grandi città: Ankara, Istanbul, Izmir, Marmaris, Kemer, Antalya, Side, Cesme e Karacabey.

Per maggiori informazioni:

Gençlik ve Spor Gn. Md. Binicilik Federation,
Ulus ishani
Ulus/Ankara
Tel:   +90 (312) 3104217
Fax:  +90 (312) 3245112.

SUGLI ALTOPIANI

Le pianure turche rappresentano un' esperienza unica di per se stesse. Gli altopiani sono delle distese piene di erba, sorgenti di acqua e bellezze naturali. Sulle montagne del Taurus, le pianure di Tekir e Bürücek si presenteranno ai vostri occhi come lembi di un paradiso segreto. Gli altopiani della regione del Mar Nero hanno delle magnifiche bellezze naturali e la gente del posto conserva il sapore antico della vita.

Artvin-Kafkasor, Rize-Ayder, Trabzon-Kadirga, Karadag, Erikbeli, Hidirnebi, Giresun-Kumbet, Sinop-Guzfindik e Bozarmut-Ordu-Keyfalan-Çambasi sono alcuni tra i più spettacolari panorami della regione.
 

 

 

Site Hosted by RDN

 
 
Home

PRESS & NEWS 2011
PRESS & NEWS 2010
PRESS & NEWS 2009
PRESS & NEWS 2008
SPAZIO ESPOSITIVO
LIBRI TEDA PROJECT
DESTINAZIONI
SITI UNESCO
DICONO DI NOI