UTOPIA, società leader nell’attività integrata di Public, Media e Digital Affairs, ha ricevuto l’incarico di seguire le attività di media relations e digital communication per l’Ambasciata di Turchia, Ufficio Cultura e Informazioni.
L’Ufficio è attivo nella promozione della cultura e del turismo turco in Italia attraverso la nuova piattaforma www.turchia.it e i profili social media, Instagram, Facebook, Twitter e due canali YouTube (@turchia_cultura_e_turismo, @TurchiaCulturaTurismo, @InfoTurkiye, Turchia-Ufficio Cultura, Turchia-Ufficio Turismo).
Al fine di valorizzare al meglio l’offerta culturale e turistica, l’Ufficio Cultura e Informazioni dell’Ambasciata di Turchia informa sulle destinazioni, le attrazioni e gli eventi in programma nel Paese oltre ad organizzare manifestazioni per i professionisti del settore e per il pubblico.
Grazie al sito goturkiye.com permette inoltre di assaporare con foto e video le meraviglie e le storie dell’affascinante territorio turco. Inoltre, aggiorna sulle più importanti novità riguardo le modalità di ingresso e visita del Paese.
“Siamo entusiasti di essere stati scelti per curare la strategia comunicativa dell’Ambasciata di Turchia sui temi della cultura e del turismo. Promuovere il patrimonio culturale di un Paese ricco di storia, cultura e ricchezze, accrescerne i punti di forza e valorizzarne appieno le bellezze saranno le nostre priorità” dichiara Giampiero Zurlo, Presidente e AD di UTOPIA.